coppia abbracciata

Dentalpharma ti offre

la prima visita di controllo!

SCOPRI DI PIÙ

Il miglior dentista in Croazia

La Croazia è divenuta negli ultimi anni una delle destinazioni più gettonate per quanto riguarda il fenomeno in crescita del turismo dentale. Il miglior dentista in Croazia infatti ha un listino prezzi di gran lunga inferiore a un buon dentista che lavora in Italia o in altre località europee. Il motivo non è che i dentisti croati sono meno capaci o meno bravi ma, semplicemente, che in Croazia si hanno una tassazione più favorevole e un costo della vita inferiore. Capire come scegliere un dentista in Croazia può sembrare difficile ma oggi grazie a internet basteranno solo pochi click per visualizzare la classifica migliori dentisti Croazia e scegliere quello ideale per le proprie specifiche esigenze. I dentisti bravi in Croazia godono di recensioni positive e seguono tutti gli standard di sicurezza richiesti dall’Ue. Il miglior dentista in Croazia è quello che propone dei prezzi bassi ma che offre anche tutte le garanzie del caso per quanto riguarda qualità e sicurezza.

Migliore clinica dentistica Croazia: come trovarla

Come trovare il miglior dentista in Croazia? Su internet si trovano guide e consigli di ogni tipo ma il nostro consiglio è quello di non inseguire solo il massimo del risparmio e di prendersi del tempo per fare la scelta giusta. Il miglior centro dentistico Croazia è quello che propone un’assistenza in lingua italiana che inizia dal primo contatto e finisce con la fase post-trattamento. Ci sono alcuni elementi da considerare quando si sceglie una destinazione per il turismo dentale come l'area, il costo l'amministrazione. I dentisti croati sono uno degli specialisti dentali più preparati ed esperti del pianeta e hanno una ricchezza di tecnologia avanzata ed esperienza. I dentisti in Croazia hanno un alto livello accademico e il turismo sanitario nel paese balcanico è assolutamente sicuro. I dentisti che lavorano negli studi odontoiatrici in Croazia sono molto preparati sia nell'odontoiatria generale che nelle specializzazioni. Possono eseguire recuperi completi, ricostruzioni, inserimento di intarsi, canali radicolari e così via. Molteplici aziende turistiche stanno proliferando come funghi e mettendo a rischio la salute dentale dei pazienti. Queste società sono, per la maggior parte, tutte situate in Romania, Turchia, Bulgaria, Ungheria e Polonia. Condividono tutti lo stesso messaggio in cui parlano di personale qualificato e cure più economiche rispetto ai professionisti.

Turismo dentale: quali sono i rischi

Molti specialisti però ci tengono sempre a mettere in guardia la popolazione dai pericoli per la salute che possono derivare dal sottoporsi alle cure in queste cliniche. In questo momento stiamo vedendo come il settore sia invaso da aziende che non sono gestite da professionisti ma da imprenditori che cercano il massimo rendimento senza garanzie per la salute dei pazienti. Questo non è però il caso dei dentisti in Croazia visto che il paese balcanico ci tiene alla formazione dei suoi specialisti. Il miglior dentista in Croazia non ha niente da invidiare ai migliori centri dentistici che possiamo trovare in Italia o in Francia. In questo senso il turismo dentale mette in pericolo la salute del paziente che non viene controllato da un professionista ma invia una recente ortopantomografia via email e spiega i suoi problemi orali. Da lì, la clinica deciderà il trattamento di cui hai bisogno, senza vedere prima il paziente in nessun momento. In questa sezione sottolineano che il trattamento non sarà accurato al 100% fino a quando non vedranno il paziente di persona, il che può aumentare il costo. Una volta che il paziente ha effettuato il viaggio, viene visitato in una clinica ma in Croazia riceverà cure post-operatorie o controlli, cosa che non accade in altre destinazioni. I professionisti esortano i cittadini a essere cauti e a non farsi ingannare da messaggi pubblicitari che promettono cure odontoiatriche a prezzi ridicoli poiché possono portare a gravi problemi di salute. Il miglior dentista in Croazia comunque fornisce tutte le rassicurazioni del caso sia sulla qualità dei materiali, sia sulla garanzia sia sull’assistenza post-trattamento.

Il miglior dentista in Croazia: come trovarlo

Una volta comprese a fondo tutte le potenzialità del turismo dentale non resta che cercare di capire come trovare Il miglior dentista in Croazia in modo rapido. Il consiglio è quello di partire da una attenta consultazione dei pareri lasciati dai pazienti così da avere qualche elemento su cui ragionare. Il miglior dentista in Croazia deve avere un servizio di assistenza in lingua italiana e deve proporre dei pacchetti all inclusive che prevedono anche il trasporto e il soggiorno. Il miglior dentista in Croazia fornisce anche la possibilità di prenotare delle gite turistiche che trasformeranno il soggiorno per cure dentali in una autentica vacanza. Attenzione quindi a consultare unicamente fonti attendibili e a non fidarsi di recensioni in siti poco credibili, in fondo si sta parlando della nostra salute. Meglio poi non accontentarsi di un solo preventivo e confrontarne diversi tra loro così da rendersi conto degli effettivi margini di risparmio.
Il miglior dentista in Croazia