coppia abbracciata

Dentalpharma ti offre

la prima visita di controllo!

SCOPRI DI PIÙ

Dentisti Bucarest con soggiorno

Prenotare un viaggio dentale in Romania è oggi possibile e consente di risparmiare cifre importanti rispetto all’Italia per quanto riguarda le cure dentistiche. Scegliere dentisti Bucarest con soggiorno consente di curarsi i denti a prezzi bassi ma senza rinunciare a qualità e sicurezza e anche di poter visitare un paese come la Romania molto ricco di storia e cultura. Sono già moltissimi gli italiani che hanno scelto una clinica dentale Bucarest per curarsi i denti perché non potevano permettersi di curarseli nelle cliniche dentistiche italiane. Il motivo per cui i prezzi proposti dai dentisti a Bucarest Romania sono molto più bassi rispetto a quelli proposti in Italia o altri paesi europei è che in Romania si gode di una tassazione molto ridotta e di un costo della vita minore. Insomma, scegliere i dentisti Bucarest con soggiorno non significa mettersi nelle mani di professionisti meno capaci o che utilizzano materiali scadenti rispetto ai loro colleghi del resto d’Europa. Inoltre i dentisti rumeni sono tutti professionisti che si sono specializzati all’estero, spesso in Italia, e che lavorano in centri dentistici dotati di tutte le strumentazioni più moderne. A ulteriore garanzia di sicurezza, i dentisti rumeni rispettano tutti gli standard in termini di qualità e sicurezza.

Dentisti Bucarest con soggiorno: una formula vincente

Oggi scegliere tra i dentisti Bucarest con soggiorno è diventato piuttosto semplice grazie a internet. Sarà anche possibile consultare rapidamente tutti i commenti e le recensioni lasciate dagli altri utenti così da farsi una rapida idea dei prezzi, dei punti di forza e di debolezza di ciascuno studio dentistico. Molte agenzie propongono dei veri e propri pacchetti di turismo dentale che consentono di prenotare uno dei dentisti Bucarest con soggiorno con prezzi che comprendono anche volo e pernottamento. Tutti i dentisti in Romania Bucarest saranno sempre a disposizione per fornire risposte a possibili domande e i pazienti potranno contare anche su un servizio di assistenza in lingua italiana. Insomma, scegliendo tra i dentisti Bucarest con soggiorno sarà possibile curarsi i denti a prezzi bassi e anche cogliere l’occasione di visitare luoghi di interesse turistico e culturale. Uno dei motivi per cui il turismo dentale in Romania ha avuto così successo è comunque che un soggiorno in questo paese permette di abbinare al vantaggio delle cure dentistiche economiche anche la possibilità di godere di una vera e propria vacanza all’insegna del relax. Prenotare i dentisti Bucarest con soggiorno è semplice e chiunque abbia internet dovrà inviare per posta elettronica la panoramica dentale così da vedersi poi inviare un preventivo accurato.

Turismo dentale in Romania: cosa vedere

I dentisti Bucarest con soggiorno permettono anche di organizzare vere e proprie gite turistiche alla scoperta delle bellezze di questo paese. Un paese deve essere molto speciale per catturare l’attenzione dei turisti e la Romania, seppur spesso venga sottovalutata, è una delle destinazioni più interessanti. Oltre a Bucarest, la capitale, il consiglio è quello di visitare l’incantevole cittadina di Brasov che è diventata una tappa imprescindibile per tutti coloro che sognano di visitare la Transilvania. Dispone di un centro storico medievale ricco di case colorate e incorniciato da montagne e fitti boschi. Una passeggiata per la città ci porterà alla vivace Republicii Street, alla spettacolare Piazza Sfatului, alla Chiesa Nera e a molte strade affascinanti. Brasov è a meno di tre ore dalla capitale, pertanto, chi avesse qualche giorno a disposizione dovrebbe prendere in considerazione un viaggio su strada. Inoltre è un punto di partenza perfetto per visitare altre attrazioni della zona come il famoso Castello di Bran o l'imponente Cittadella di Rasnov. I dentisti Bucarest con soggiorno permettono però di scoprire soprattutto la capitale.

Questa città è ingiustamente relegata in secondo piano nell'itinerario di molti viaggiatori che visitano la Romania per la prima volta. Bucarest è una città in cui il suo passato comunista si fonde perfettamente con l'architettura neoclassica e dove gli spazi verdi rivendicano la loro meritata parte di attenzione. Non importa che ora del giorno sia, il centro di Bucarest è sempre pieno di gente pronta a riempire terrazzi, attici, bar, ristoranti e negozi. Fuori dal centro abbiamo molti luoghi essenziali da visitare come ad esempio il gigantesco edificio del Palazzo del Parlamento. Né si possono perdere l'Ateneo rumeno, i parchi Cismigiu e Herastrau, l' Arco di Trionfo e la Cattedrale ortodossa. Piatra Craiuli è un’altra destinazione interessante in quanto qui si trova un piccolissimo Parco Nazionale dove montagne, vegetazione ed escursioni occuperanno tutti i tuoi pensieri. Un autentico frutteto dei Carpazi in cui la vita si ferma. Qui tutto avviene a un ritmo più lento. L'avventura inizia a Zărnești, una antica città rumena dove è possibile vedere i locali che si muovono in rudimentali carrozze trainate da cavalli. Da questo paese parte una pista in buone condizioni che ci porta attraverso fitti boschi nella parte più profonda del Parco Nazionale. Il viaggio è di per sé un premio per gli occhi.
Dentisti Bucarest con soggiorno