coppia abbracciata

Dentalpharma ti offre

la prima visita di controllo!

SCOPRI DI PIÙ

All on four Albania

Perché andare proprio in Albania per curarsi i denti? Cercheremo di rispondere in modo esauriente a questa domanda elencando i vantaggi offerti dai dentisti albanesi. Inutile dire che il prezzo degli impianti All on four Albania è decisamente vantaggioso soprattutto se viene paragonato con i prezzi che si trovano negli studi dentistici italiani. Con gli impianti all on 4 Albania si potrà arrivare a risparmiare fino al 70% sulle cure dentali senza per questo dover rinunciare all’elevata competenza del personale specializzato. I migliori centri dentistici che operano a Tirana sono specializzati in All on four Albania e si occupano anche di tutti i protocolli per impianti dentali, impianti osteointegrati, protesi dentarie, chirurgia orale, igiene orale, sbiancamento dentale, faccette dentale e molto altro. Il motivo per cui con All on four turismo dentale Albania i prezzi sono così bassi è che in questo paese si ha una tassazione molto favorevole e un costo della vita decisamente più basso rispetto all’Italia.

All on four Albania: come risparmiare fino al 70%

Al giorno d’oggi è possibile risparmiare anche il 70% sulle cure dentali. Basterà andare in un centro di radiologia e fare una radiografia orto panoramica da inviare al dentista per ottenere un preventivo. Dopo aver ricevuto la panoramica dentale il dentista invierà il preventivo entro 48 ore così da confrontarla con altri preventivi verificando il costo del piano di cura. I tempi delle cure non durano più di 5 giorni lavorativi e con All on four Albania si avranno anche ben 5 anni di garanzia. Inoltre i dentisti albanesi non hanno niente da invidiare ai loro colleghi europei per competenze e utilizzano tutte le strumentazioni più moderne che sono sinonimo di efficacia e sicurezza. L’ All on four è una tecnica a cui si ricorre quando c’è poco osso e rappresenta la soluzione più rapida per avere una protesi fissa su impianti dentali. Di solito chi ha un’edentulia parziale e già utilizza protesi mobili o protesi fissa è destinato, con il passare del tempo, a utilizzare una dentiera. La dentiera non è certo molto piacevole da portare e comporta numerosi disagi a chi la indossa. Non solo, spesso una dentiera mobile portata per diversi anni porta a una riduzione dell’osso. Oggi per evitare la dentiera esiste l’alternativa dell’implantologia All on four Albania che consente di avere denti fissi su impianti dentali anche in quelle situazioni in cui i pazienti dispongono di poco osso.

All on four prezzi Albania

In Italia i costi della protesi dentale fissa definitiva sono molto alti e una protesi All on 4 ha dei prezzi che oscillano tra i 6000 e i 900 euro che comprendono l’intervento per posizionare gli impianti dentali, la protesi provvisoria e quella definitiva. Con All on four Albania i prezzi sono fino al 70% più bassi senza che questo risparmio si traduca in tagli su qualità dei materiali o competenze. Se si medita di ricorrere una soluzione con impianto All on four Albania sarà opportuno valutare il rapporto di fiducia col medico e consultare con attenzione le recensioni degli altri pazienti così da capire quale sia il centro dentistico migliore per le proprie esigenze. Un impianto dentale è una radice biocompatibile su cui, una volta terminato il periodo di osteointegrazione, sarà inserito il dente del tutto identico a quello naturale perduto. Anziché usare un impianto dentale per ogni dente perduto con All on four Albania si usano soltanto 4 impianti per ripristinare un’intera arcata dentaria. Una persona che ha perso tutti i denti avrà 8 impianti dentali, 4 nell’arcata superiore e altrettanti in quella inferiore, e la sua dentatura sarà totalmente riabilitata. L’implantologia All on four Albania è una tecnica odontoiatrica più economica rispetto all’implantologia classica perché non necessita di ricostruzione ossea e ha soltanto 4 impianti per ogni arcata dentale.

All on 4 e implantologia tradizionale: le differenze

È facilmente intuibile la differenza principale tra All on 4 Albania e l’implantologia classica. Con la seconda infatti sono fino a 8 impianti dentali per supportare un’intera arcata, mentre nella All on 4 ne bastano, appunto, soltanto 4. I 4 impianti dentali di ogni arcata sono così posizionati: 2 diritti nella parte anteriore e 2 inclinati di un angolo massimo di 45° nella parte posteriore. È grazie a questa inclinazione che i 2 impianti possono sostenere più denti. Questi impianti dentali fungono in pratica da ponte per una protesi fissa. È una soluzione economica e minimamente invasiva per il paziente. Di fatto, si tratta di una dentiera fissa. Tra gli svantaggi di All on four Albania abbiamo invece degli elevati costi di manutenzione. Con la All on 4 infatti bisognerà prenotare 3 visite all’anno a pagamento dallo specialista. Inoltre l’implantologia All in four prevede soltanto 4 impianti dentali avvitati nella parte anteriore dell’arcata dentaria. La conseguenza è uno squilibrio del carico masticatorio. La All on 4 non prevede impianti nelle aree dei molari dove c’è una maggiore densità ossea. Quindi è una tecnica che implica una certa densità di osso mascellare nelle zone in cui sono posizionati gli impianti.
All on four Albania