
Tipi di carie
Esistono diversi tipi di carie, si va dalla carie interprossimale a quella alla corona. A seconda dei diversi tipi di carie il dentista deciderà il trattamento.
Leggi l'articoloEsistono diversi tipi di carie, si va dalla carie interprossimale a quella alla corona. A seconda dei diversi tipi di carie il dentista deciderà il trattamento.
Leggi l'articoloQuando parliamo di acufene e mandibola, esercizi di vario genere possono aiutare a superare il problema apportando benefici alla mascella e al cavo orale.
Leggi l'articoloQuando si parla di dente del giudizio, dolore alla gola e altri malesseri possono essere frequenti. In caso di mal di gola bisognerebbe andare dal dentista.
Leggi l'articoloNurofen mal di denti è un farmaco da utilizzare con una certa cautela per eliminare subito il dolore ma che non andrà a eliminare la causa dello stesso.
Leggi l'articoloSe hai un gonfiore sotto la lingua, può verificarsi per ragioni semplici come ad esempio morsi accidentali, denti rotti con un bordo affilato e denti finti.
Leggi l'articoloUtilizzare Synflex per il mal di denti è molto efficace ma stiamo parlando di un farmaco che richiede la prescrizione medica e che andrà usato con cautela.
Leggi l'articoloUtilizzare una patata per mal di denti, al pari di utilizzare altri rimedi naturali, è un ottimo modo per contrastare il dolore in attesa del dentista.
Leggi l'articoloPer diminuire il mal di denti, rimedi naturali come il bicarbonato sono molto utili, ma ricorda che se il dolore persiste o è più intenso, vai dal tuo dentista.
Leggi l'articoloLa carie al molare è una patologia molto fastidiosa che dovrà essere trattata prima che peggiori mettendo a rischio il dente e il cavo orale nel suo complesso.
Leggi l'articoloIn caso di dolore al dente del giudizio, rimedi naturali come basilico, salvia o arnica possono alleviare la situazione in vista di andare dal dentista.
Leggi l'articoloQuando si parla di mal di denti ghiaccio e rimedi naturali possono essere molto utili per alleviare subito la sensazione di dolore ma non si deve esagerare.
Leggi l'articoloSolitamente l’antibiotico per denti e gengive viene usato per le infezioni dentali, che possono essere di diverso tipo a in base a dove sono presenti i batteri
Leggi l'articolo