
Carie sintomi
I sintomi della carie come dolore o la accentuata sensibilità dei denti devono suggerire di andare il prima possibile dal dentista per una visita dettagliata.
Leggi l'articoloI sintomi della carie come dolore o la accentuata sensibilità dei denti devono suggerire di andare il prima possibile dal dentista per una visita dettagliata.
Leggi l'articoloLa cura della carie varia molto a seconda di diversi aspetti che tengono conto del tipo di carie e dello stadio effettivo di evoluzione della patologia.
Leggi l'articoloAugmentin denti è un antibiotico che viene usato molto spesso in ambito odontoiatrico per prevenire infezioni e anche per velocizzare la guarigione di ascessi.
Leggi l'articoloI denti cariati non curati rappresentano un serio rischio per la salute orale e non solo in quanto rischiano di portare molto rapidamente alla caduta dei denti
Leggi l'articoloIl Bentelan per mal di denti è un cortisonico che viene prescritto solo in quelle situazioni in cui si ipotizza che il traumatismo dell’intervento dentale.
Leggi l'articoloUn dente cariato rappresenta un problema che deve essere risolto il prima possibile in quanto le carie peggiorano e rischiano di portare alla perdita del dente.
Leggi l'articoloLe carie del colletto sono una lesione che tende ad aggravarsi molto rapidamente e che quindi andranno trattate prima che possano causare la necrosi pulpare.
Leggi l'articoloIl Labbro superiore gonfio improvviso non deve essere sottovalutato può essere provocato ad esempio da una allergia oppure da una infezione dovuta all'herpes.
Leggi l'articoloLe carie dei bambini di 5 anni viene spesso sottovalutata ma si tratta di un problema potenzialmente grave che andrà trattato per evitare delle conseguenze.
Leggi l'articoloLe immagini di carie sono perfette per fare la giusta diagnosi per tempo e impostare le cure prima che la carie abbia raggiunto dentina e polpa del dente.
Leggi l'articoloLe immagini delle carie dei bambini sono molto importanti per quel che riguarda la diagnosi precoce così da intervenire prima che sia troppo tardi.
Leggi l'articoloOsservare e diagnosticare la carie al microscopio consente di intervenire nei primi stadi e quindi di massimizzare la percentuale di successo nella rimozione.
Leggi l'articolo