
Tumore gengiva
Le informazioni in questo articolo ti aiuteranno a comprendere tutto sullo stadio iniziale del tumore alla gengiva e, più in generale, al cavo orale.
Leggi l'articoloLe informazioni in questo articolo ti aiuteranno a comprendere tutto sullo stadio iniziale del tumore alla gengiva e, più in generale, al cavo orale.
Leggi l'articoloIn caso di boccarola rimedi della nonna o comunque rimedi naturali come l'olio di cocco o il miele possono aiutare concretamente a velocizzare la guarigione.
Leggi l'articoloQuando bisogna curare l'epulide i rimedi naturali possono velocizzare la guarigione. Qualora non dovesse avvenire bisognerà procedere con rimozione chirurgica.
Leggi l'articoloLa cura per la glossite cambia in base alla causa scatenante di questo problema infiammatorio fastidioso che può colpire sia gli adulti che i bambini.
Leggi l'articoloQuando si parla di scialorrea rimedi naturali come il limone e la menta possono dare una grossa mano nel calmare i sintomi e favorire la rapida guarigione.
Leggi l'articoloIl colluttorio per glossite è uno dei rimedi efficaci contro questa infiammazione della lingua che può risultare fastidiosa per i pazienti.
Leggi l'articoloL'infiammazione della mucosa orale anche detta stomatite, è un processo infiammatorio che agisce sulle parti molli della bocca, palato e interno guance
Leggi l'articoloParlando di candida orale, sintomi come la comparsa di macchie color crema e lesioni sulla bocca dovranno essere prese in seria considerazione dal dentista.
Leggi l'articoloLa glossite è una infezione della bocca di natura infiammatoria che non è contagiosa e colpisce soprattutto pazienti di giovane età anche per diversi anni.
Leggi l'articoloIl mughetto bocca del neonato è una infezione che può essere trasmessa dalla madre al bambino durante l'allattamento e viene causata dal fungo della Candida.
Leggi l'articoloLa scialorrea, anche detta ipersalivazione, rischia di influenzare la vita delle persone in quanto non riuscirà a condurre una vita normale.
Leggi l'articoloLa cura per la cheilite angolare può essere anche naturale e consente una guarigione rapida. In molti usano il burro di cocco per idratare le labbra
Leggi l'articolo