coppia abbracciata

Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Turismo dentale Albania

Il turismo dentale riguarda ormai moltissime persone di ogni sesso ed età che decidono di andare all’estero per sottoporsi a trattamenti odontoiatrici. Il motivo che giustifica il turismo dentale Albania, Croazia e così via, è che in questi Paesi i costi medi proposti dagli studi dentistici sono decisamente più bassi rispetto ai prezzi degli studi odontoiatrici italiani. Il turismo medico è diventato un fenomeno non più ignorabile anche perché sono sempre di più le persone che non riescono per motivi economici ad accedere alle cure odontoiatriche dei dentisti italiani. Le cure odontoiatriche sono una delle tante specialità mediche che in molti cercano all'estero. Altre specialità popolari del turismo medico includono la chirurgia estetica, la chirurgia cardiaca e ottica, la sostituzione delle articolazioni, i trattamenti per la fertilità e le procedure di correzione della vista. Si stima che grazie al turismo dentale Albania gli italiani possono risparmiare cifre che vanno dal 40% all’80% in meno. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire come mai il turismo dentale Albania sia così in crescita negli ultimi anni.

Turismo dentale albania recensioni

I prezzi per i trattamenti odontoiatrici in Albania sono molto più bassi di quelli nell'Unione Europea. La differenza di prezzo sta nel fatto che in Albania tutto costa meno rispetto ad altri paesi. Impianti, monconi e protesi, corone, ponti, faccette dentali sono tutti realizzati secondo i migliori standard qualitativi esistenti. Le cure dentali In Italia sono molto costose, anche per questo il turismo dentale Albania sta riscontrando tutto questo successo. E’ possibile scegliere tra i migliori dentisti attivi in Albania per ricevere cure dentistiche in tutti i branchi dell'odontoiatria. Tra i trattamenti più richiesti dal turismo dentale Albania Tirana e altre città abbiamo canali radicolari e impianti, restauri come corone e faccette, protesi come dentiere e ponti, cure di routine come otturazioni, pulizia profonda delle radici e sbiancamento dei denti laser. Molti sono diffidenti riguardo le cure odontoiatriche che si eseguono all’estero ma possono stare tranquilli in quanto stiamo parlando di studi odontoiatrici che offrono tutte le garanzie dal punto di vista della sicurezza e della qualità dei trattamenti e dei materiali utilizzati.

Turismo dentale Albania: punti di forza

Rivolgendosi agli studi odontoiatrici in Albania è quindi possibile conseguire un risparmio reale dovuto al fatto che nei paesi dell’Est i costi di materie prime, locali e di gestione sono decisamente più bassi rispetto all’Italia. Anche il costo della vita, come abbiamo già detto, è decisamente più basso rispetto all’Europa anche se questo non va certo a discapito della qualità dell’assistenza offerta. Le cliniche odontoiatriche disponibili per il turismo dentale Albania propongono una prima visita gratuita con consulenza e preventivo gratuito e la possibilità di iniziare subito i lavori concordati. Negli studi dentistici albanesi si utilizzano unicamente materiali e impianti di alta qualità in linea con le normative europee. Per quanto riguarda i materiali, chi si rivolge al turismo dentale Albania ha la sicurezza che vengono utilizzati materiali come leghe di titanio biocompatibili per ridurre al minimo ogni rischio di infezione e rigetto. Anche i dentisti disponibili per il turismo dentale Albania propongono una garanzia a vita sugli impianti e offrono la garanzia di una attrezzatura moderna e altamente tecnologica. Ci sono alcuni studi dentistici attivi in Albania che organizzano dei veri e propri pacchetti viaggio comprensivi di trasporto e pernottamento rivolto a tutti gli italiani che hanno deciso di rivolgersi al turismo dentale Albania per curare i propri problemi dentali. Molte cliniche organizzano anche lo spostamento dall’aeroporto allo studio dentistico mettendo a disposizione guide che si prenderanno cura della sicurezza durante il viaggio. I turisti dentali potranno quindi contare su una guida che li accompagnerà passo dopo passo fornendo anche consigli e informazioni utili sulle possibil escursioni disponibili. In sostanza possiamo dire che i dentisti specializzati albanesi offrono una vasta varietà di servizi e terapie dentali per garantire il completo benessere delle persone.

Turismo dentale Albania: i prezzi

Una volta appurato che rivolgersi ai dentisti albanesi non significa in alcun modo rinunciare alla qualità, vediamo ora di fare un approfondimento sulla reale possibilità di risparmio correlata al turismo dentale Albania. Ad esempio una fotocamera intraorale in Albania ha un prezzo medio di 30 euro mentre l’inserimento di un impianto osseo in titanio integrato e comprensivo di tappo di guarigione e moncone può costare anche 500 euro. Un innesto osseo in titanio integrato che comprende cappetta di guarigione, moncone in ceramica e corona in Albania potrebbe costare anche 600 euro. Per quanto riguarda le protesi il turismo dentale Albania offre delle soluzioni ancora più interessanti. Si pensi che delle faccette estetiche hanno un prezzo che va dai 250 ai 300 euro mentre una protesi provvisoria viene a costare circa 20 euro. Una protesi dentale fissa su 4 impianti in titanio + 12 elementi dentali in metallo ceramica invece potrebbe costare tra i 3000 e i 3500 euro.
Turismo dentale Albania