coppia abbracciata

Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Prodotti per gonfiare le labbra

Al giorno d’oggi l’estetica rappresenta un aspetto molto importante che non è possibile ignorare. Sono sempre di più le persone interessate a prodotti per gonfiare le labbra e i risultati che si possono conseguire sono davvero molto interessati sotto tutti i punti di vista. Con il passare degli anni è del tutto normale che la bocca possa perdere definizione, ma non è inevitabile arrendersi al tempo che passa. Ci sono infatti prodotti naturali per gonfiare le labbra molto efficaci che, se utilizzati nel modo corretto, permetteranno di ottenere i risultati sperati. I migliori prodotti per gonfiare le labbra aumentano immediatamente lo spessore delle labbra senza dover ricorrere a interventi chirurgici o filler di acido ialuronico. Se parliamo di gonfiare le labbra filler e altre soluzioni possono essere efficaci, anche per questo è bene capire di che cosa si sta parlando.

Prodotti per gonfiare le labbra: tutte le informazioni utili

Le iniezioni di acido ialuronico sono il trattamento estetico più impegnativo per ringiovanire e aumentare le labbra. Ma c'è un'altra alternativa per sfoggiare una bocca più sexy: i prodotti per gonfiare labbra. Questi cosmetici facili da usare aiuteranno a rimpolpare istantaneamente le labbra. Per capire come gonfiare le labbra senza filler si possono utilizzare prodotti per gonfiare le labbra che includono acido ialuronico, collagene, vitamine e altri principi attivi che donano volume alle labbra. Inoltre molti di questi prodotti servono anche per prendersi cura della delicata zona del contorno delle labbra ed evitare la comparsa di rughe. Un altro vantaggio dei prodotti per gonfiare le labbra è che idratano intensamente la pelle per combattere screpolature e secchezza. I prodotti per gonfiare le labbra sono un trattamento utile ad aumentare il volume delle labbra in modo naturale e assolutamente senza forature. La stimolazione orizzontale consiste in pulsazioni controllate delle sovrapposizioni della testa e la verticale è una stimolazione sequenziale. Insomma, stiamo parlando di un'intensa sessione di fitness per i fibroblasti, che in risposta, iniziano a produrre naturalmente nuovo acido ialuronico, collagene ed elastina. Tutto questo si traduce quindi in più volume senza rischi di alcun tipo. Aumentando l'acido ialuronico e il collagene naturale della nostra pelle in modo non invasivo otteniamo un volume maggiore con un aspetto molto naturale.

Come gonfiare le labbra senza filler

I prodotti per gonfiare le labbra sono la soluzione ideale se si vogliono evitare le iniezioni. In questi casi molti consigliano di ricorrere a un balsamo che rimpolpa le labbra. Si consiglia di scegliere i prodotti a base di Muira Puama, un arbusto brasiliano conosciuto anche per essere un afrodisiaco. Se applicato localmente infatti aumenta l’afflusso di sangue alle labbra e, quindi, anche il loro volume. Non solo, questo rossetto contiene anche altre sostanze volumizzanti immediate come il mentolo, acido ialuronico a basso e medio peso molecolare e ricostituenti come il bisabolo, il burro di karité e la linfa vegetale. Dopo che questi prodotti per gonfiare le labbra vengono applicati realizzano quello che, semplificando, può essere chiamato “effetto airbag” e che idrata, leviga e tratta le rughe. Si consiglia di applicare questi prodotti per gonfiare labbra da 1 a 5 volte al giorno sulle labbra lasciando uno strato sottile.

I prodotti per gonfiare le labbra: l’evoluzione nel tempo

Decenni fa venivano utilizzate protesi in silicone liquido come prodotti per gonfiare le labbra e quindi i risultati erano di natura incerta e indefinita. Per fortuna tutto questo è cambiato e questo tipo di filler ha smesso di essere utilizzato, almeno legalmente, tra i professionisti della medicina estetica. Oggi esiste una vasta gamma di filler facciali permanenti e temporanei che permettono di ringiovanire il labbro del paziente, modellarlo, idratarlo, dargli una maggiore proiezione. Con questi prodotti per gonfiare le labbra è possibile anche correggere le asimmetrie o semplicemente aggiungere un po' più di volume. Questi filler nelle mani di specialisti ci consentono di ottenere risultati naturali al 100% e senza alcun rischio per il paziente. Nei migliori centri si utilizzano soprattutto prodotti per gonfiare le labbra a base di acido ialuronico. Questa sostanza è già naturalmente presente nell'organismo ed è il prodotto più sicuro ed efficace per i trattamenti della zona periorale.

Lo usano per abbellire le labbra aumentandone il volume e valorizzandone il profilo. Il trattamento è ambulatoriale e indolore (previa applicazione di anestesia topica/iniettabile) e i risultati sono molto naturali. Grazie all'utilizzo dell'acido ialuronico possiamo migliorare la struttura del nostro labbro, ovvero segnare l'arco di cupido, alzare gli angoli, ringiovanire la zona periorale, contornare il labbro e donargli un certo volume. Anche che un bravo specialista è in grado di correggere le asimmetrie della bocca, idratarle e ridurre il sorriso gengivale. Il trattamento viene applicato tramite piccole iniezioni con aghi molto sottili. L'intervento viene eseguito in regime ambulatoriale con anestesia locale (come quella di un dentista) ed è la procedura abituale per evitare possibili disagi. Trattandosi di un intervento senza intervento chirurgico il paziente potrà tornare al lavoro e proseguire immediatamente con la propria vita quotidiana.
Prodotti per gonfiare le labbra