
Anestesia dentista cosa contiene
Se ci si chiede cosa contiene l'anestesia dentista dobbiamo dire che le cose cambiano a seconda della tipologia di anestetico, a breve, media o lunga durata.
Leggi l'articoloSe ci si chiede cosa contiene l'anestesia dentista dobbiamo dire che le cose cambiano a seconda della tipologia di anestetico, a breve, media o lunga durata.
Leggi l'articoloSapere come contestare lavoro dentista è essenziale quando si subiscono le conseguenze negative di un intervento o trattamento mal eseguito dal dentista.
Leggi l'articoloI sintomi per l'allergia alla protesi dentaria sono facilmente riconoscibili e includono prurito, gonfiore e possibile arrossamento della zona interessata.
Leggi l'articoloL'estrazione della radice dente fa male? Oggi possiamo dire di no anche se molto dipende dalla forma delle radici del dente che si intende estrarre.
Leggi l'articoloFaschim odontoiatria è un fondo che rimborsa per tutte le prestazioni odontoiatriche fino al 40% del costo sostenuto con il limite annuo di 300 euro.
Leggi l'articoloIl filler labbra fai da te include anche metodi naturali per rimpolpare le labbra come balsami, tecniche di trucco e prodotti per la cura della pelle.
Leggi l'articoloQuante volte abbiamo sentito un amico o parente dire "cerco dentista economico". Spesso però risparmiare non è la scelta giusta se si parla di salute dentale.
Leggi l'articoloLa faretra odontoiatrica integra i movimenti del dentista e gli consente di concentrarsi sul paziente e di avere facile accesso a tutti gli strumenti utili.
Leggi l'articoloI filler labbra farmacia sono pensati soprattutto per migliorare l'aspetto di una bocca poco voluminosa senza il bisogno del chirurgo o del medico estetico.
Leggi l'articoloLa lampada polimerizzante odontoiatrica è uno strumento di grande importanza in quanto permette di attivare le resine composite utilizzate per le ricostruzioni.
Leggi l'articoloIl colore del palato sano è tipicamente rosa corallo. Qualsiasi alterazione da questo colore naturale potrebbe essere il sintomo di una patologia anche grave.
Leggi l'articoloI denti dei bambini a partire dai 6 anni sono molto diversi da quelli che si hanno a 2 anni. A 6 anni spuntano tipicamente i primi molari permanenti. Leggi qui!
Leggi l'articolo