coppia abbracciata

Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Labbra asimmetriche dopo filler

Le labbra asimmetriche dopo filler appaiono in modo nettamente diverso rispetto a prima. Le tecniche di aumento delle labbra esistono da molto tempo ma solo di recente la loro richiesta è aumentata poiché le labbra carnose sono diventate una caratteristica desiderabile e alla moda. Chi vuole aumentare le proprie labbra solitamente cerca di dare armonia e volume alle proprie labbra. L'obiettivo è quello di ottenere un risultato discreto adattato alla morfologia del proprio viso, che dia loro un aspetto naturale e fa non produca effetti indesiderati. Il filler è uno dei metodi di aumento delle labbra più comuni e permettono di ottenere ottimi risultati. Le labbra asimmetriche dopo filler potranno diventare un pallido ricordo del passato ma attenzione perché non si tratta di un rimedio definitivo. Nei prossimi paragrafi parleremo del filler labbra asimmetriche e del rischio di asimmetria dopo filler labbra.

Come si possono aumentare le labbra?

Il metodo più diffuso per l'aumento delle labbra è il filler, che consiste nell'iniezione di acido ialuronico per migliorare il volume e la definizione delle labbra. L’acido ialuronico è una sostanza che si trova naturalmente nelle articolazioni, nel cordone ombelicale e in altri tessuti del corpo ed è un costituente del piede. Non solo, serve anche per eliminare rughe o depressioni e dare turgore e riempimento il tessuto. Il filler è un trattamento di medicina estetica ma non è l'unico disponibile per chi desidera avere labbra carnose, per questo è disponibile anche l'opzione della chirurgia estetica. La scelta del metodo per il riempimento delle labbra dipende dalle condizioni e dalle esigenze del paziente e da come vuole definire meglio la forma della sua bocca. Ci sono diversi motivi o obiettivi per eseguire un trattamento di aumento delle labbra e i più comuni sono riempire depressioni, aggiungere volume, cancellare linee e solchi. Altre finalità del filler labbra sono la definizione del contorno delle labbra, l’aumentare il volume per labbra piene e sensuali e il bilanciamento della proporzione tra le labbra e dagli le corrette simmetrie. Ad esempio il filler labbra viene consigliato dagli specialisti quando il labbro superiore è troppo sottile rispetto a quello inferiore. Non solo, oltre a vedere i risultati delle labbra asimmetriche dopo filler, questo trattamento aiuta anche a ridurre le rughe nella zona periorale che sono comuni nei fumatori.

Trattamento di ringiovanimento delle labbra

Uomini e donne eseguono questa procedura per dare volume alle labbra o correggere le imperfezioni.
Sia gli uomini che le donne possono sottoporsi a un trattamento di aumento delle labbra. Il candidato ideale è colui che, a causa dell'invecchiamento o dell'anatomia, ha labbra sottili o asimmetriche. Anche le persone con difetti alla nascita o deformazioni dovute a cicatrici sulle labbra possono trarre beneficio da questa procedura. Sebbene non ci siano limiti di età per eseguire questa procedura, l'ideale è farla dopo i 18 anni. Il trattamento è controindicato solo nei pazienti che hanno malattie immunologiche e allergia all'anestesia. Anche le donne in gravidanza o in allattamento non sono adatte al trattamento. Per eseguire un trattamento estetico o chirurgico è necessario rivolgersi a un professionista certificato. A seconda del metodo di aumento delle labbra scelto si dovrà visitare un chirurgo plastico o un medico estetico.

Nel caso di selezione di un aumento temporaneo delle labbra con filler (acido ialuronico) ci si potrà rivolgere a un medico o chirurgo qualificato. Nel caso in cui si voglia eseguire un intervento chirurgico come il Lip Lift o il Permalip, è opportuno rivolgersi a un chirurgo specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Se parliamo di labbra asimmetriche dopo filler è importante rivolgersi a professionisti sanitari autorizzati. Il professionista deve eseguire un'analisi delle proporzioni della bocca e del viso. Nella visita iniziale, il medico dovrebbe studiare la forma delle labbra, della bocca e come è proporzionata al resto del viso. Lo specialista deve quindi fare una diagnosi dettagliata, conoscere i desideri del paziente e avere "criteri estetici", e una conoscenza dell'anatomia naturale dell'area per soddisfare le aspettative del paziente con un risultato estetico armonioso. Durante questa visita, il professionista dovrebbe illustrare i trattamenti disponibili per l'aumento delle labbra, sia permanenti (chirurgici) che semipermanenti (filler) con i loro vantaggi e svantaggi, per guidarti nella scelta della procedura migliore. In caso di labbra asimmetriche dopo filler non è difficile per lo specialista intervenire e correggere.

Come funziona il filler labbra

Il riempimento delle labbra è la tecnica più comune per l'aumento delle labbra per la sua praticità in quanto è semplice, veloce e può essere eseguita in clinica da un medico estetico. I suoi risultati sono temporanei poiché il filler utilizzato, l'acido ialuronico, è riassorbibile. Non è definitivo. Questa tecnica consiste nell'iniettare o effettuare un'infiltrazione sottocutanea di acido ialuronico o collagene con un ago sottile. Il trattamento dura dai 5 ai 30 minuti e viene eseguito con o senza anestesia locale (le acque sono così fisse che la puntura è quasi impercettibile). Inoltre può essere ritoccato dopo 20 giorni e il paziente torna immediatamente al lavoro e alle attività sociali. Si consiglia di non assumere l'aspirina nei giorni precedenti il trattamento. Prima di eseguire la procedura, l'area viene pulita e disinfettata e quindi viene applicata l'anestesia locale, se necessario. I filler di solito hanno una quantità di lidocaina che viene rilasciata quando iniettata. Il medico ti darà consigli successivi come applicare il ghiaccio un'ora dopo aver applicato lo stucco. In caso di labbra asimmetriche dopo filler il dentista potrà intervenire per correggere e simmetrizzare ma dovrà utilizzare lo stesso filler utilizzato in precedenza.
Labbra asimmetriche dopo filler