coppia abbracciata

Proteggi i tuoi denti!

Per pochi giorni il check up è in omaggio!

APPROFITTANE ORA

Come ingrandire le labbra

Molti si chiedono come ingrandire le labbra per migliorare la propria estetica e quindi anche il proprio benessere psicofisico. Spesso si usa il trucco per correggere imperfezioni o caratteristiche che non ci piacciono. Molti hanno un labbro molto sottile e vorrebbero aumentare volume labbra perché appaiano più piene e più sensuali. L’ideale sarebbe capire come ingrandire le labbra senza chirurgia e ci sono specialisti che possono dare i consigli giusti a seconda delle situazioni. Molte donne desiderano avere labbra più voluminose e valutano metodi alternativi al filler per ottenere l’effetto desiderato. Partiamo dal presupposto che per capire come ingrandire le labbra non esiste solamente la chirurgia. Bisogna però riconoscere che l’unico modo per aumentare volume labbra in modo permanente è proprio ricorrere alla chirurgia estetica.

Come ingrandire le labbra senza chirurgia

Rifare le labbra e capire come ingrandire le labbra prevede due approcci distinti che possiamo distinguere tra creme e prodotti rimpolpanti non invasivi e interventi di chirurgia plastica miranti ad aumentare volume labbra. I metodi non invasivi donano un ingrandimento delle labbra molto naturale e moltissime donne, ogni giorno, si rivolgono a uno specialista per capire come ingrandire le labbra in tempi brevi e ottenere i risultati estetici desiderati. Il ricorso alla medicina estetica con interventi chirurgici o trattamenti è molto costoso e invasivo, anche per questo molte donne che vogliono sapere come ingrandire le labbra finiscono per optare per creme o comunque per trattamenti meno invasivi. Il desiderio di sapere come ingrandire le labbra riguarda tanto le donne mature quanto quelle più giovani e, in quest’ottica, sono stati studiati dei prodotti appositi che aiutano a dare volume e forma alle labbra senza intaccare la naturalezza delle labbra. Attualmente questi prodotti rappresentano la scelta migliore per chi vuole sapere come ingrandire le labbra in quanto potrà ottenere risultati rapidamente.

Come ingrandire le labbra senza filler dentista

E’ quindi possibile ingrandire le labbra in modo del tutto naturale? La risposta è affermativa e infatti esistono alcuni metodi naturali di sicura efficacia che sono perfetti per ottenere labbra carnose e che possono aiutare a gonfiare e rimpolpare le labbra. Stiamo parlando di una serie di processi completamente naturali che richiedono un approccio fai da te. Uno di questi rimedi fai da te ideali per capire come ingrandire le labbra è lo zucchero. Con uno scrub infatti si potrà utilizzare proprio lo zucchero per stimolare la circolazione ed eliminare le tossine e la pelle secca. Per farlo si suggerisce di spalmare dello zucchero semolato sulle labbra prima bagnate e fare dei movimenti circolari come se fosse uno scrub. Questo trattamento deve durare non più di 5 minuti al termine dei quali sarà importante risciacquare e detergere con un burro cacao di qualità. Altra tecnica naturale al 100% utile per capire come ingrandire le labbra prevede l’utilizzo di un mix di sale e olio d’oliva. Questo mix viene spalmato sulle labbra e poi massaggiato con delicatezza.

Alcuni consigliano anche l’utilizzo del miele che dovrà essere applicato e poi lasciato agire per qualche minuto. Chi vuole capire come ingrandire le labbra in modo del tutto naturale deve anche conoscere la ginnastica labiale. Si tratta di un ottimo modo per aumentare il volume delle labbra al pari di utilizzare prodotti come rossetti volumizzanti o aiutarsi con il make-up per far risaltare la zona viso. Si tratta di tecniche che, seppur prive di controindicazioni, sono comunque dei processi molto blandi ma che non consentiranno di ottenere dei risultati durevoli. Quelli che invece vogliono sapere come ingrandire le labbra in modo duraturo dovranno adottare tecniche specifiche concepite proprio per dare volume e per massimizzare l’effetto sulle labbra. Si potrà scegliere tra volumizzanti labbra, gli strumenti ideali per dare vigore alla propria bocca. In questo caso non si utilizzano siringhe dolorose ma semplici applicatori che utilizzano creme, gel e sieri per dare un aspetto molto sensuale anche alle labbra più sottili.

Come ingrandire le labbra: quanto costa

Ritoccare le labbra è un desiderio comune a moltissime donne di ogni età. Bisogna però capire che ritoccare le labbra ha un costo e una durata che sarà bene considerare nel dettaglio prima di sottoporsi al trattamento. Chi volesse contrastare invecchiamento e decadimento della bocca potrà farlo ricorrendo a vari interventi di chirurgia plastica ed estetica. Gli interventi più comuni riguardano soprattutto il filler labbra, ovvero dei trattamenti estetici molto invasivi che sono compiuti mediante punture in zone delicate del viso, di solito a base di acido ialuronico. I risultati che si possono ottenere con i filler labbra sono immediati, questo sì, ma non sono definitivi. Indipendentemente dal materiale utilizzato, questo verrà assorbito a poco a poco dal corpo e poi in circa 8-10 mesi la situazione tornerà uguale. Un trattamento per labbra lieve con 2-3 mesi di durata ha un costo che parte da 250 euro ma può arrivare anche a 1300 euro.
Come ingrandire le labbra