
Carbone vegetale denti
Il carbone vegetale nei prodotti per l'igiene dei denti va usato con cautela in quanto potrebbe danneggiare anche molto seriamente lo smalto dei denti.
Leggi l'articoloIl carbone vegetale nei prodotti per l'igiene dei denti va usato con cautela in quanto potrebbe danneggiare anche molto seriamente lo smalto dei denti.
Leggi l'articoloLo spazzolino bluetooth è uno strumento essenziale per la pulizia del cavo orale che può essere utilizzato sia dagli adulti che dai bambini senza problemi.
Leggi l'articoloCuraprox spazzolino è uno strumento utile per l'igiene orale ed è caratterizzato da setole molto morbide pensate per raggiungere ogni parte del cavo orale.
Leggi l'articoloUn dentifricio senza menta è una valida alternativa a quelli a base di olio essenziale di menta piperita e consente comunque di rimuovere la placca batterica.
Leggi l'articoloLo spazzolino con setole ultra morbide è particolarmente indicato per tutti quei soggetti che soffrono di gengive sensibili e non vogliono causare irritazioni.
Leggi l'articoloLo spazzolino sonico si differenzia da quello elettrico per il tipo di motore che consente di regolare il numero e l’ampiezza delle oscillazioni della testina.
Leggi l'articoloScegliere tra le diverse marche di dentifrici il prodotto giusto per lavarsi i denti non è così facile anche perché esistono diverse tipologie di dentifricio.
Leggi l'articoloIl dentifricio solido è una alternativa ecologica al dentifricio in tubetto che consente, tra le altre cose, anche di rispettare e tutelare l'ambiente.
Leggi l'articoloLo spazzolino elettrico Oral B rappresenta una soluzione interessante per l'igiene orale e una validissima alternativa allo spazzolino manuale tradizionale.
Leggi l'articoloCreare un dentifricio fai da te è possibile ma bisogna sapere esattamente quali ingredienti scegliere per non rischiare di rovinare lo smalto dei denti.
Leggi l'articoloI dentifrici naturali sono un prezioso alleato dell'igiene orale. Si possono utilizzare vari ingredienti che vanno dall'olio di cocco al bicarbonato di sodio.
Leggi l'articoloLa scelta del miglior dentifricio sbiancante va fatta sempre tenendo ben presente che questi prodotti potrebbero danneggiare lo smalto dei denti in modo serio.
Leggi l'articolo