
Porta testine Oral b
Un porta testine Oral b è la scelta giusta per proteggere adeguatamente le testine del proprio spazzolino elettrico dai batteri in modo pratico ed economico.
Leggi l'articoloUn porta testine Oral b è la scelta giusta per proteggere adeguatamente le testine del proprio spazzolino elettrico dai batteri in modo pratico ed economico.
Leggi l'articoloZendium dentifricio è un prodotto davvero interessante in quanto consente di tenere sotto controllo i batteri del cavo orale responsabili di carie e gengiviti.
Leggi l'articoloColgate dentifricio è un prodotto alleato dell'igiene orale che, se usato tutti i giorni, consente di controllare la placca e prevenire la formazione di carie.
Leggi l'articoloLavarsi i denti prima degli esami del sangue è sempre consentito tranne che nel caso dell'esame del cortisolo ma non bisogna utilizzare il collutorio.
Leggi l'articoloGli scovolini gum sono uno strumento perfetto per l'igiene orale perché consentono di massimizzare la rimozione della placca batterica dagli spazi interdentali.
Leggi l'articoloSensodyne repair è un prodotto alleato dell'igiene orale che consente di contrastare la sensibilità dentale e dentinale e rafforzare lo smalto dei denti.
Leggi l'articoloIl dentifricio al fluoro è il tuo alleato numero uno per la salute e bellezza dei tuoi denti: usalo due volte al giorno e aiuterai i tuoi denti a stare meglio.
Leggi l'articoloIl dentifricio bambini è un utile strumento per la protezione dei denti e sin da piccoli, i tuoi figli devono abituarsi a usarlo regolarmente ogni giorno.
Leggi l'articoloIl dentifricio senza nichel è consigliato soprattutto alle persone allergiche al nichel ma si consigliano solo i prodotti con l'etichetta "nichel tested".
Leggi l'articoloLo sterilizzatore spazzolini consente di eliminare i batteri e i germi che si depositano sulle setole dello spazzolino ma ci sono anche dei metodi naturali.
Leggi l'articoloLo spazzolino da denti è un prezioso alleato dell'igiene orale per ché permette di rimuovere la placca ma dovrà essere cambiato almeno ogni tre o quattro mesi.
Leggi l'articoloLe testine per lo spazzolino elettrico vanno cambiate all'incirca una volta ogni tre mesi per evitare contaminazioni batteriche o infezioni anche gravi.
Leggi l'articolo